Di inverno rigido quest’anno non si può proprio parlare e per questo probabilmente si respira già profumo di primavera. Per aiutarci ad immaginare meglio questa stagione dove i fiori sbocciano, i profumi aleggiano nell’aria e i colori si ravvivano, Pupa ha presentato la collezione primaverile degli smalti Lasting Color Gel, dedicata al mondo dei fiori: dodici nuance romantiche e delicate che si ispirano ai colori delle natura.

Nella primavera 2016 faranno capolino sulle nostre unghie toni rosati che ricordano il colore di peonie, ranuncoli, frangipane, orchidee, camelie e tulipani per amplificare l’energia, la femminilità, il fascino bon ton, l’estro e il sofisticato romanticismo che caratterizza le donne Pupa.

Per la primavera-estate 2016 Pupa ha anche lanciato la Lasting Color Nude limited edition, per non rinunciare alla naturalezza, al nude look e all’eleganza senza tempo. Dodici nuove tonalità impalpabili e leggeri, dal bianco al rosa chiaro, con finish perlati o lattiginosi.

E per non rinunciare a labbra brillanti con effetto volume immediato Pupa propone Miss Pupa Gloss, con una formula arricchita con agenti brillanti gelificati mixati ad uno speciale silicone che assicura volume immediato e una brillantezza effetto 3D. La fragranza femminile e seducente ha delicati accenti fruttati e floreali che ricordano note di pesca, melone, ananas, ciclamino, fiori bianchi, vaniglia, muschi bianchi e nocciola. Una gamma di 18 colori, dai noti più classici a quelle più vibranti, con 2 finish, laccato e perlato.