ABBRACCIA IL CAMBIAMENTO CON LE NUOVE GENERAZIONI DI ZAINI

C’era una volta la cartella, la ventiquattrore, la borsa a mano, il borsone da palestra, la valigetta da trasferta e quella da weekend. Oggi tutto questo può essere tranquillamente sostituito dallo zaino. Molti brand hanno dato vita a backpack dal design innovativo che elevano questo prodotto ad un nuovo status symbol adatto alle diverse situazioni della giornata. Grande, medio, piccolo, sportivo o professional, sobrio o stravagante.

Dai banchi di scuola lo zaino è approdato in pochi anni al mondo del lavoro, ed è entrato di prepotenza nel «dress code» del nuovo business man. È diventato importante per chi gira con l’ufficio in spalla e deve avere spazio per il pc, il tablet e lo smartphone. Anche chi ama il classico e fa della giacca e camicia il proprio outfit da lavoro si può permette qualche elegante stravaganza con lo zaino Herschel Little America. Ispirato ai classici zaini americani e ai viaggi per il mondo in stile vintage lo zaino Herschel si adatta alle nuove generazioni aggiornando le forme, le sensazioni e la vestibilità.

Herschel Supply è un brand di zaini, borse e accessori, nato nel 2009, orientato al design ed elegantemente curato fin nei più piccoli dettagli. Herschel Supply prende il nome dalla piccola cittadina canadese da dove provengono i due fratelli fondatori che hanno lavorato in precedenza per grandi brandi come VANS e K2. I prodotti si contraddistinguono per le silhouette raffinate che fondono le funzionalità moderne con un look nostalgico. Il design è pensato e costruito appositamente su un concetto di nostalgia reinterpretata in un’idea moderna. Un marketing così riuscito che nel biennio 2013-2014 ha fatto crescere la produzione del 52% e oggi i prodotti sono disponibili in 70 paesi con oltre 10mila punti vendita.

Schermata 2017-02-02 alle 15.13.30

Zaino Little America Herschel Supply Co.

  • Tessuto resistente
  • Manico rinforzato
  • Bretelle e retro imbottiti per un maggiore comfort
  • Tasca esterna
  • Chiusura con coulisse nascosta
  •  Altezza: 49,5 cm Larghezza: 28,5 cm Profondità: 18 cm

Herschel Supply Co. ha aperto il suo primo monomarca italiano a Milano. Il flagship store è situato al civico 105 di Corso di Porta Ticinese. ll negozio offre una selezione di prodotti Herschel Supply completa di tutte le collezioni del marchio, oltre a 130 mq dedicati agli appassionati dei famosi zaini.

www.herschelsupply.com

www.instagram.com/herschelsupply

 

UNDER ARMOUR

Lo zaino da palestra è un tipo speciale di accessorio che mantiene tutto il materiale sportivo protetto e al sicuro. Le caratteristiche dello zaino ruotano attorno al concetto “less is more”, quindi: l’essere confortevole ed ergonomico per ridurre l’impatto del peso sulla schiena, avere rapido e facile accesso a tutte le cose di cui abbiamo bisogno ed infine essere pratico e maneggevole per un movimento a mani libere.

Gli appassionati di sport cercano indubbiamente modelli dal design e dalle funzionalità professionali in materiali di qualità che segnino un’evoluzione del concetto di sportswear. Ovviamente questo modello di zaino è il perfetto compagno per il tempo libero e per le gite fuoriporta.

La Under Armour è un’azienda produttrice di abbigliamento e accessori sportivi, nata nel 1996 da un ex giocatore di football americano. Quest’azienda è leader sul mercato negli ultimi anni per avere creato una speciale selezione di zaini UA Hustle Backpack dalle caratteristiche tecniche di alto livello realizzati per garantire un’eccellente protezione contro gli agenti atmosferici e fornire ai consumatori un prodotto sportivo all’avanguardia.

Lo zaino UA Hustle Backpack si compone di due scomparti, uno principale foderato in tessuto che offre abbastanza spazio per contenere t-shirt, canottiere, pantaloni da corsa, scarpe o attrezzatura da nuoto. Lo scomparto frontale, invece, è più piccolo e ha al suo interno diverse tasche per il trasporto di piccoli accessori come portafoglio e i-pod. Sono presenti anche due tasche laterali in tessuto elastico traforato pensate per fungere da contenitore per una bottiglia di bevanda energetica. Tutte queste caratteristiche faranno del vostro backpack il vostro migliore amico e compagno di allenamento.

Schermata 2017-02-02 alle 15.20.26

  • Spallacci HeatGear® regolabili a garanzia di comfort e traspirabilità ottimali
  • 2 tasche laterali portabottiglia
  • Comodissimi manici da trasporto
  • Ampia tasca anteriore a soffietto
  • Link sito, link fb, link instagram

www.underarmour.it

www.instagram.com/underarmour

DEICHMANN DONNA

Lo zaino per molte ragazze è diventato una valida alternativa alla borsa. C’è chi storce il naso all’idea di tradire la propria borsa ma quando la comodità è un’esigenza, è bene guardare al futuro. Impazza la zaino mania!

Per la stagione primavera – estate si declina lo zaino in una variante più tecnica adatta a un’escursione fuori porta e anche a un pomeriggio di shopping. Si abbina facilmente a qualsiasi outfit e ovviamente alle sneakers per un look cool e metropolitano. A ridefinire il concetto di mobilità urbana è una variegata gamma di zaini sempre più innovativi e dal design decisamente glamour.

Comodi, pratici e morbidi, questi zaini della collezione Venice di Deichmann sono valorizzati dalla fantasia maya sulle tonalità del blu, del verde e del rosso per il primo modello e dal tessuto in jeans impreziosito da inserti in paillettes per il secondo. Uno scomparto principale con chiusura a cerniera che garantisce ampia capienza e una tasca frontale permettono di avere sempre a portata di mano gli oggetti di uso frequente in entrambi i modelli.

dei_4_140_495_beige         dei_4_140_485_jeans

  • Dimensioni: 35 X 25 C
  • Materiale: Tessuto
  •  Colore: Blu, rosso, verde/ jeans
  • Chiusura: Cerniera
  •  Materiale della fodera: Tessuto

 

Più elegante e fashion è invece questo zaino in tessuto bianco rivestito in pizzo con motivi floreali e profili in cuoio con doppia fibbia fermacinghie per la chiusura della parte superiore. Grazie alle linee pulite il look è decisamente contemporaneo e audace pur mantenendo un animo retrò che fa di questo innovativo zaino un eccellente accessorio che non può mancare assolutamente per gli outfit estivi.

dei_4_140_490_white

  • Dimensioni: 35 X 25 CM
  • Materiale: Tessuto, pizzo
  • Colore: Bianco
  • Chiusura: Elastico e fibbia in cuoio
  • Materiale della fodera: Tessuto

www.deichmann.com

www.instagram.com/deichmann_schuhe