Gli appassionati di bicicletta staranno già seguendo attraverso la pagina Facebook Sicily Food Experience le gesta di Brice Lorin, il francese che sta percorrendo un viaggio su due ruote da Cannes a Catania. Brice sta percorrendo i 1.500 chilometri che separano le due città (ieri sera ha toccato i 600km di percorso arrivando a Grosseto) accompagnato da Sicily Food Experience, brand export di eccellenze agroalimentari.

Per Brice si tratta di una nuova sfida “no limits” che va a sommarsi al percorso a piedi da Parigi a Santiago di Compostela in 71 giorni, al trekking sull’Annapurna in Nepal e intorno all’isola portoghese di Madeira, fino alla traversata in kayak da Cannes a Saint Tropez.

Brice prevede di arrivare a Catania il 13 aprile e, per raggiungere l’obiettivo, dovrà pedalare in media per 130 chilometri al giorno.

Sicily Food Experience ha scelto di supportare Brice per restituire visibilità alle aziende del territorio in generale, in particolare dei territori dai quali l’atleta passerà durante la propria sfida: un’impresa faticosa proprio come quella che sta intraprendendo Brice.

Se volete supportare, almeno moralmente, l’atleta potete farlo seguendo la pagina Facebook di Sicily Food Experience.