A Campitello di Fassa c’è un un nuovo boutique hotel ai piedi delle splendide Dolomiti. E’ lo Chalet Marcora che unisce il fascino di un tipico chalet di montagna al comfort del design contemporaneo e coniuga in un unico “salotto” montano il valore della tradizione trentina e le immancabili esigenze dell’ospitalità moderna.

Lo Chalet è situato in posizione strategica, a pochi passi dal centro di Campitello di Fassa e a soli 150 mt dalla funivia del Col Rodella, il più importante impianto della valle che in inverno collega Campitello di Fassa al comprensorio sciistico del Sella Ronda (www.dolomitisuperski.com) mentre, in estate, è la porta di accesso a splendide passeggiate. Inaugurato in concomitanza con le feste natalizie, l’hotel riserva ai propri ospiti la calda accoglienza che si respira in uno chalet con un ambiente all’avanguardia, dotato di tutti i servizi di una struttura a quattro stelle.

Chalet Marcora propone differenti tipologie di camere, arredate con gusto e ricercatezza dei dettagli, che si distinguono per l’uso simbolico di colori differenti nell’arredamento e offrire ad ogni ospite un ambiente con un valore unico che si sposa con la propria personalità; si può quindi scegliere se dormire in camere con i colori panna e arancio, giallo e azzurro, rosso e verde oppure oro e bianco. Per gli ospiti più romantici, Chalet Marcora propone le due Luxury Junior Suite ”dell’Angelo” e ”Ornella”: 50 mq con caminetto e sauna privata per il massimo della privacy e per ritrovare pace ed equilibrio fisico ed interiore.

Camera

L’hotel è dotato anche da una raccolta area wellness con Bagno turco, sauna, docce emozionali con cromo-terapia, cascata di ghiaccio, lettini relax con materassi ad acqua, sauna finlandese esterna, bagno di fieno e solarium.

Spa

Per ulteriori informazioni www.chaletmarcora.com