Per noi appassionate di unghie curate e sempre perfette, entrare in profumeria e uscirne con un innocente smalto nuovo è cosa da quasi tutti i giorni. “Cosa vuoi che sia uno smalto in più” diciamo al nostro fidanzato/marito di turno una volta tornate a casa, non contando poi di riporre il nuovo colore tra 10 tonalità di rosso, 4 tra arancio e giallo, 6 di rosa, 5 di blu/azzurro, nero e…meglio fermarsi con i conteggi!

Per non farci mai mancare nuovi prodotti e per supportarci nella scelta di nuove tonalità, le aziende produttrici aggiornano i colori alla velocità della luce perché sanno che noi, alla vista del nuovo rosso glitterato, andiamo in brodo di giuggiole.

Per la collezione A/I 2015 Pupa propone 12 nuove tonalità LASTING COLOR GEL in Limited Edition con una rivoluzionaria formula che permette di ottenere unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo. Dodici colori, dai più delicati del rosa a quelli più intensi del marsala (must have di questo inverno!) e del mauve, dai purple ai decisi blu-viola. Lo smalto Lasting Color Gel ha una formula innovativa ricca di resine che creano un film brillante ad asciugatura rapida con texture arricchita da plasticizzanti ad effetto plumbing che aiutano a rendere l’unghia sempre più resistente.

Per un utilizzo al top, Pupa consiglia di stendere sempre una base specifica prima di applicare il colore per proteggere l’unghia, di applicare 2 passate del Lasting Color Gel scelto e chiudere con un’applicazione di Gel Top Coat per aumentare la tenuta.

Un’altra novità Pupa è lo STAR DUST TOP COAT che rende le unghie ultra glamour grazie a un sofisticato effetto cangiante che crea sulle unghie una finitura raffinata e dona un effetto polvere di stelle grazie a piccole perle iridescenti. Lo Star Dust Top Coat è disponibile nei colori pink, fucsia e violet.
L’applicazione è semplice: basta stendere il prodotto 1 o 2 volte, a seconda dell’intensità desiderata, sopra uno dei 12 nuovi Lasting Color Gel.

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e non contengono toulene, formaldeide, DBP (dibutylphthalate) e canfora.

Per info: pupa.it

pupa