In occasione di un evento esclusivo organizzato a Londra il 28 febbraio (dove, ebbene si, tra gli invitati c’eravamo anche noi di Theoutsiders!!) DEICHMANN ha presentato in anteprima a un numero selezionato di giornalisti, blogger, influencer e celebrità internazionali, la Star Collection di Ellie Goulding, prima collezione di scarpe per la stagione P/E 2017 realizzata in collaborazione con la cantante britannica. Forse il nome della cantante non dirà molto ai più.. ma Ellie Goulding è nota a livello internazionale per aver raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo con canzoni come “Love Me Like You Do” e “Burn” ed è stata una delle soliste inglesi di maggior successo dell’ultima decade.

La serata di lancio è stata organizzata con un party esclusivo riservato a un centinaio di persone presso MC Motors – http://www.castlegibson.com/locations/mc-motors – location in puro stile industrial, davvero molto suggestiva e poco distante da Londra. Qui i nuovi modelli sono stati presentati con un esclusivo fashion show, anticipato dalla visione in anteprima dello spot tv creato dal famoso regista Emil Nava e seguito da una performace acustica dal vivo di Ellie Goulding (davvero straordinaria!!). Di seguito trovate alcune foto della serata….

Credits: Wenn

…e del “making of” dello spot per la campagna pubblicitaria.

La collezione è già in vendita nei negozi DEICHMANN e sull’online shop deichmann.com in 21 Paesi europei con prezzi a partire da 19,90 € fino a 34,90 €. In Italia la Star Collection è disponibile dall’inizio di marzo con le stringate dandy alle quali seguiranno presto tutti gli altri modelli, sia nei negozi che online http://www.deichmann.com/IT/it/shop/Home-donna/Home-donna-elliegoulding.cat

Fanno parte della nuova collezione di scarpe dal claim “Rock your look” diversi modelli di sneaker, sandali etnici, tacchi, wedge (zeppe), espadrillas e mule. Le mie preferite sono sicuramente le zeppe, disponibili in tanti modelli e colori come quelli che vedete nelle immagini di seguito.