Oggi è Halloween, una festa di origine anglosassone entrata a far parte della nostra tradizione da diversi anni anche qui in Italia. Un’occasione per festeggiare, travestirsi nei modi più terrificanti e spaventosi e divertirsi con gli amici in locali addobbati a tema. Zucche intagliate, scheletri e streghette decorano le città di arancione e nero e animano la sera della vigilia di Ognissanti.

Per chi come me ha lasciato in cantina parrucche, trucchi dark e canini di Dracula, ma non vuole rinunciare allo spirito “creepy” di Halloween consiglio le PULCI GIOIELLO Halloween edition. Si tratta di piccoli e divertenti charms che si possono montare su bracciali, collane e cordini. Le Pulci Gioiello sono dipinte a mano e sono disponibili sia in oro (al prezzo di 160 euro) sia in argento (al prezzo di 78 euro).

le-pulci

 

Per un total look adatto per la serata potete indossare l’inseparabile duo dark borsa e bracciale firmato BirikiniBiribag e i bijoux Birikini, rigorosamente nel colore nero must della serata, sono due accessori decisamente originali ed eleganti e soprattutto sono facili da abbinare con numerosi outfit.

birigba

Ci tengo a precisare che tutti i bijoux Birikini sono realizzati interamente in Italia con materiali esclusivamente anallergici e nickel free.

Happy Halloween da The Outsiders!