La puntata del 5 novembre ci ha finalmente dato ragione. Fin dall’inizio infatti avevamo detto che Eleonora non ci piaceva né per il suo modo di cantare e interpretare i pezzi che le venivano assegnati né per la presenza scenica. Nel live di ieri, l’ultimo scontro con Margherita le è stato fatale, anche perché la sua voce non reggeva il confronto. Eleonora è stata eliminata prima da Skin, e poi da tutti gli altri giudici che sono stati concordi nel preferirle Margherita. Peccato che fin dalla prima puntata l’avessero sostenuta, anche troppo, facendoci credere che “come lei non c’era nessuna a XFactor”. Ovviamente noi non ci abbiamo mai creduto J

Per il resto nella puntata si sono decisamente distinti per le ottime performance e la grande personalità Davide, Enrica e Giosada che meritano un bell’8 in pagella. Meritano un invece 7 Urban Strangers (che senza problemi tecnici sono tornati a essere credibili) Leonardo, Moseek e Landlord, mentre a Luca e Margherita diamo un 6.

Ora aspettiamo con ansia la prossima puntata che sarà dedicata alla musica elettronica: ospite d’eccezione Giorgio Moroder. Can’t wait!