State cercando ispirazione per regali di Natale gustosi e sfiziosi? A fine anno si è sempre più buoni e ricevere dolci pensieri fa sempre piacere.
Se quindi come lo Chef Ernst Knam adorate il profumo dei biscotti di Natale appena sfornati, ecco qualche idea da mettere sotto l’albero.

Classicità e modernità
Panettone classico, pere e cioccolato, Veneziana… ma anche il Knamettone, quest’anno con un look Total White ricoperto di cioccolato bianco con all’interno aloe vera, lume, yuzu. Affrettatevi, è un’edizione limitata!

AAA decorazioni cercasi
Se vi piacciono le creazioni in cioccolato, per questo Natale la serie The Christmas Tree si arricchisce con un albero ai tre cioccolati (fondente, al latte e bianco) decorato con foglie d’oro. Se non vi basta, il 2016 offre anche il Babbo Natele in cioccolato fondente, il pinguino in cioccolato bianco e la slitta dragées.

Cesti d’autore
Se preferite invece rimanere sul classico, Ernst Knam per il Natale 2016 ha pensato anche ai cesti con prodotti freschi grazie anche alla partnership con il caseificio Montoso-Carlo Del Clat che ha permesso di creare un esclusivo formaggio unico nel suo genere.

Non solo dolce
Chi lo ha detto che i panettoni sono solo dolci? Lo Chef Knam propone tre ricette per il pranzo di Natale: vegetariana, a base di pesce, a base di salumi.

the-christmas-tree-albero-tris