Garmin ha appena lanciato due nuovi dispositivi da polso per aiutare sportivi e aspiranti nella propria attività fisica al suon di Beat Yesterday, la nuova campagna lanciata da Garmin per promuovere uno stile di vita sempre più attivo. Si tratta del gps smartwatch vivoactive HR e della fitness band vivofit 3, destinati a diventare compagni inseparabili di chi persegue obiettivi di vita sani.

Vivoactive HR® permette di rilevare le pulsazioni cardiache direttamente dal polso grazie alla tecnologia Garmin Elevate. Come una normale fitness band, Vivoactive tiene traccia dei passi effettuati durante la giornata, della distanza percorsa, quella qualità del sonno e dei piani saliti durante la giornata. Vivoactive può essere utilizzato in abbinamento con numerose discipline, che riconosce automaticamente grazie alla funzione MOVE IQ: corsa, ciclismo, camminata, nuoto, golf, SUP, canottaggio in palestra, sci e snowboard).

GARMIN_vivoactiveHR_HR_ (15)

Vivofit® ha le caratteristiche classiche di una fitness band, riconoscendo il numero di passi compiuti, la distanza totale percorsa e le calorie bruciate durante la giornata. Dal design semplice, è comodo da indossare in qualunque situazione e la batteria ha la durata di un anno. Anche Vivofit ha la tecnologia MOVE IQ integrata che permette di riconoscere l’attività sportiva che si sta svolgendo grazie all’accelerometro integrato.

GARMIN_vivofit_3_ (55)