Gli Outsiders

“Eravamo quattro amici al bar”, come nella canzone di Gino Paoli. L’unica differenza è che noi quattro ci troviamo in ufficio, non al bar.
Alessia, Federica, Gianna, Pietro. Siamo colleghi. Condividiamo le gioie e i dolori, gli aspetti esilaranti e quelli più critici del nostro lavoro. La creatività, i tratti di una penna, sono gli aspetti che ci legano a livello lavorativo. L’intraprendenza e la voglia di metterci in gioco ci caratterizzano invece dal punto di vista personale e umano.
Noi siamo The Outsiders, ci spingiamo oltre i nostri limiti credendo in noi stessi e… spesso vinciamo!

 

CONTATTACI

Comunicare con The Outsiders è facile, ma non sempre chi ci scrive lo fa all’indirizzo giusto o nel modo giusto.

Per comunicare con noi, per darci dei suggerimenti, per richieste, per qualsiasi cosa (carina) vogliate dirci potete scrivere una email all’indirizzo info@theoutsiders.it

Se sei un ufficio stampa
per invio di comunicati stampa, inviti ad eventi, oppure se vuoi proporre un prodotto, un sito, o altro affinchè ne venga data notizia sulle pagine di Theoutsiders.it puoi mandare una email all’indirizzo info@theoutsiders.it

Se vuoi scrivere direttamente a uno di noi ecco di seguito tutti i nostri indirizzi:

alessia@theoutsiders.it

federica@theoutsiders.it

gianna@theoutsiders.it

pietro@theoutsiders.it

Ti risponderemo al più presto possibile. Ad ogni modo, per cortesia, tieni sempre presente lo stile e contenuti di Theoutsiders.it prima di inviare qualsiasi tipo di comunicato stampa o invito ad un evento.

Per l’invio di prodotti siamo a Milano e dintorni. Scriveteci una email e, se il prodotto è di nostro interesse, vi daremo un indirizzo a cui inviarlo.