Le giornate si stanno pian piano allungando sempre di più. Quando la sera usciamo dall’ufficio c’è ancora luce (e, nelle giornate fortunate, sole!) che ci permette di iniziare a fare attività fisica all’aperto: cosa c’è di meglio di una rilassante corsa dopo una giornata di lavoro? Per chi invece non ha tempo di dedicarsi all’attività fisica durante della settimana, c’è sempre il weekend, magari per un’escursione in montagna o al lago.

Per chi tra voi ha la montagna nel cuore, Julbo ha lanciato la nuova linea di occhiali Speed comodi e leggeri dedicati al trail running che permettono la massima protezione dai raggi solari coniugando anche innovazione e design.

Julbo Aero
Ideali per i runner che si sottopongono a sforzi intensi come le gare verticali: la lente monocromatica mono schermo garantisce un ampio campo visivo con qualsiasi luminosità. La costruzione sospesa offre un’ottima ventilazione perché facilita il passaggio dell’aria tra la lente e la montatura.
Prezzo consigliato 180€

Julbo Breeze
Adatti ai piccoli visi, presentano lenti sospese e ventilate e garantiscono un’ottima performance anche ad andatura veloce. Julbo Breeze ha aste regolabili, adattabili e aderenti e il numero poggia naso 3D Fit Nose perché siano comodi in ogni circostanza.
Prezzo consigliato 155€

Julbo Race 2.0
Punto di riferimento per le attività outdoor, Julbo Race si evolve per offrire performance e comfort ancora maggiore: le lenti sono più alte per ampliare il campo visivo e aerate sul fianco per migliorare la ventilazione e il 3D Fit Nose permette all’occhiale di essere più aderente ad ogni forma di viso

Tutti i modelli sono realizzati con lenti Zebra e Zebra light, fotocromatiche e anti-appannamento.

JULBO_Michel-Lanne∏www.jeremy-bernard.com