Ha inaugurato ieri il temporary store di Ismeralda, brand di abbigliamento sardo made in Italy che presenta a Milano la nuova collezione estiva in lino naturale lavorato su telaio artigiano.

Entrando nel piccolo spazio di Corso Garbaldi 46 si viene proiettati in un’atmosfera primaverile e marittima in cui i toni pastello del beige, bianco e azzurro si mischiano a punte di colore che ricordano il periodo di fioritura dei fiori più estivi.

Il lino fa da padrone in tutti i capi che si ispirano alla natura e sottolineano la leggerezza degli abiti e il senso di libertà che si prova indossandoli: camicie e bluse da uomo e da donna, abiti al ginocchio o fino ai piedi, completi maglia-pantalone e sciarpe.

Una storia di famiglia, quella di Ismeralda, che parte tre generazioni fa nell’area di Positano per poi fondersi con l’essenzialità e la raffinatezza che si respirano in Costa Smeralda. Tutto nel rispetto del made in Italy a partire dalla scelta dei tessuti e delle rifiniture fino al confezionamento dei capi.

Fino al 20 maggio Ismeralda vi aspetta a Milano in Corso Garibaldi 46; se invece siete in Sardegna o avete in programma un viaggio nell’isola potrete trovare Ismeralda nei tre showroom di Olbia, Porto Rotondo e La Maddalena.

Per info: modaismeralda.it