La nuova ondata di scarpe e accessori fashion arriva dalla Grecia con l’originale interpretazione di viaggiare intorno al mondo grazie alle immagini: CELDES. Un brand che mira tramite le proprie sneaker a dare una concezione diversa al concetto di travel e condurre le persone attraverso un cammino affascinante stimolando l’immaginazione e la fantasia, in un modo diverso dal convenzionale!

CELDES è nata nel 2014, cominciando con la stampa di 16 paesaggi della Grecia sulle loro scarpe. In seguito all’enorme successo e alla grande richiesta di prodotti l’azienda è giunta alla conclusione che un articolo così unico potesse essere di successo in qualsiasi parte del mondo. Così il brand ha iniziato a progettare collezioni pensate per gli stati europei: Spagna, Francia, Inghilterra, Italia, Olanda, Polonia, Romania, Cipro, Portogallo e Norvegia.

Dall’inizio del 2016, CELDES ha fatto ancora passi avanti, progettando collezioni fantastiche per altri 3 continenti (America, Africa e Australia) e per altre nazioni come Messico, Argentina, Cuba, Brasile e Colombia.

Sfruttando la loro esperienza trentennale nel know-how e la competenza nel produrre lavori artistici, CELDES ha sviluppato un metodo unico per progettare i propri prodotti in modo che essi raggiungano il risultato desiderato di combinare immagini ed emozioni.

Durante la prima fase della progettazione vengono scelte le immagini della nazione selezionata come fonte da cui trarre ispirazione. Queste possono raffigurare luoghi turistici, paesaggi, opere d’arte e scene di vita quotidiana, l’importante è che siano facilmente associabili e rappresentino nell’immaginario collettivo la nazione prescelta. Il brand collabora con partner, provenienti dai diversi stati, come co-creatori. Il contributo dei collaboratori è fondamentale per portare a termine un lavoro che rispecchi a pieno la cultura e lo stile di quella nazione.

Dalla mitica Atene, la scenografica Mikonos, l’elegante Santorini a Parigi, i canali di Amsterdam, il maestoso Colosseo a Roma, la fauna selvatica dell’Africa, New York, la magica Las Vegas, la ritmata Cuba e molte altre celebri destinazioni.

     

Quest’anno, CELDES ha creato speciali categorie di prodotti ispirati al mondo dell’arte e nuovi modelli che delizieranno la fantasia dei clienti. Alla già esistente collezione di sneaker sono stati aggiunti 3 nuovi tipi di prodotti pensati per rendere il mercato degli accessori più colorato, vivace e gioioso: bellissime borse, espadrillas e una linea di abbigliamento che comprende maglioni di ottima fattura!

Immagini formidabili di destinazioni da sogno danno vita a prodotti unici che stimoleranno l’immaginazione e vi persuaderanno ad imbarcarvi immediatamente e volare in direzione delle vostre destinazioni preferite.

I prodotti sono disponibili sul sito ufficiale www.celdes.com e sull’online shop con spedizione globale ad un rezzo a partire da 35,90 euro.