Con questo ultimo appuntamento con le idee per Natale vi diamo qualche consiglio last minute a cui ispirarsi per mettere sotto l’albero un ultimo regalo per il mondo maschile: fidanzati, mariti, amici, abbiamo pensato anche a voi!

Per gli sportivi
La neve tarda ad arrivare ma noi vogliamo che i nostri cari siano preparati per le piste da sci appena cadrà il primo fiocco. La novità dell’inverno 2015 è la giacca TLT Primaloft Gold Luxe di Dynafit, marchio di riferimento per lo scialpinismo: leggera, tecnologica e dalle alte performance, la giacca TLT è un eccellente capo termico, da portare con tutte le condizioni atmosferiche anche in caso di pioggia. Ognuna delle fibre ultrasottili che compongono l’imbottitura è per sua natura idrorepellente e mantiene l’umidità all’esterno preservando il calore.
Partite per un viaggio e avete problemi di spazio? La giacca TLT può essere completamente ripiegata nella taschina posta sul petto!
Disponibile in tre colori, ha un costo di 190,00 Euro.
Per info: Dynafit.it

DYNAFIT_AI1516_70629_8581_TLT Primaloft Jacket DYNAFIT_AI1516_70629_5251_TLT Primaloft Jacket

Per chi vuole sempre il massimo comfort
Un paio di scarpe è sempre un regalo ben accetto, purché si conoscano i gusti della persona che riceverà il regalo. Per l’inverno 2015/2016 Reef propone Reef Ridge, Reef Lover Low TX e Reef Spiniker Mid NB, tre modelli ideali per un’uscita con gli amici o anche una serata più formale.
In ecopelle e canvas cerato, i nuovi modelli Reef garantiscono comfort e supporto del piede grazie alle suole realizzate con la tecnologia Swellular brevettata da Reef.
I tre modelli hanno fasce di prezzo diverse e partono da 60 Euro fino ad arrivare a 100 Euro.
Per info: Reef.com

Reef Spiniker Mid NB (1)

Per gli appassionati di cucina
A Natale le abbuffate sono all’ordine del giorno…e poi? Per iniziare il 2016 con il piede giusto, Philips propone Micro Juicer, il nuovo estrattore che rilascia tutti i benefici di frutta e verdura direttamente nel bicchiere. Micro Juicer si avvale della rivoluzionaria tecnologia MicroMasticating che estrae fino al 90% di succo da frutta e verdura sminuzzando gli ingredienti in piccoli pezzi che poi vengono spremuti e pressati.
Micro Juicer è adatto anche alle cucine piccole con i suoi 11 centimetri di larghezza e in più può essere utilizzato insieme alla nuova Philips Liquid Health App che supporta le famiglie nel favorire la giusta assunzione e combinazione di frutta e verdura.
Micro Juicer è in vendita a partire da 299,99 Euro.
Per info: Philips.it

Philips Micro Juicer