Se credete che l’estate piena di eventi movimentati e spumeggianti sia ancora molto lontana, se non pensate di poter trovare esperienze avventurose e divertenti in questo periodo dell’anno… vi sbagliate di grosso!

Dopo l’avventura estiva del SUMMER TOUR NIKON arriva per la stagione invernale, sulle piste da sci il tour più entusiasmante dell’inverno: KeyMission Vertical Winter Tour. Negli impianti sciistici scelti per l’evento si svolgeranno Ski e Snowboard Test, oltre a gare con atleti internazionali di Slopestyle (sport che ha come obiettivo quello di realizzare una serie di evoluzioni su un percorso composto da salti e ringhiere)

Nikon KeyMission Winter Tour –  Ecco Le Tappe!!

28 – 29 – 30 dicembre 2016 Cervinia (AO)

04 – 05 febbraio 2017 Passo del Tonale (BS)

11 – 12 febbraio 2017 Passo San Pellegrino, Val di Fassa (TN) – Contest

14 – 15 febbraio 2017 Canazei, Val di Fassa (TN) – Contest

18 – 19 febbraio 2017 Abetone (PT)

25 – 26 – 27 febbraio 2017 Sestriere (TO)

04 – 05 marzo 2017 San Martino di Castrozza (TN) – Contest

18 – 19 marzo 2017 Madonna di Campiglio (TN) – Contest Finale

Schermata 2017-01-13 alle 15.18.41

Il “Capodanno anticipato” di Cervinia (28-29-30 dicembre) è stata la prima delle 8 tappe che porteranno musica, adrenalina e divertimento sulle piste innevate delle montagne.

Nikon, sponsor ufficiale oltre a Ricola, Suzuki e NITRO degli eventi, offre a tutti la possibilità di provare gratuitamente la sua nuova gamma di KeyMission, tra cui l’incredibile novità KeyMission 360 – un’Action Camera indossabile in grado di registrare video a 360° Ultra-high-definition. Se decidete di accettare “la missione” Nikon vi darà la possibilità di registrare e conservare la vostra discesa; tutto quello che dovrete fare è presentarvi allo stand con un documento di identità e riceverete un casco GIRO con videocamera incorporata. Dopo la vostra avventura sugli sci o sullo snowboard (entrambi reperibili per chi volesse in prova gratuita allo stand ELAN e NITRO) riceverete in omaggio il filmato direttamente su supporto Micro SD così da poter rivivere l’emozione tramite i filmati.

DSC_0104

Lungo tutto l’arco della giornata il Vertical Winter Village, animato da musica e giochi, sarà l’area ristoro di coloro che vorranno concedersi una pausa. Inoltre i partecipanti avranno la possibilità di provare in test drive i veicoli della gamma Suzuki All Grip: Ignis, Vitara, Jimny e S – Cross.

I veri main event di queste iniziative restano però i quattro appuntamenti imperdibili del Suzuki Slopestyle Contest che si terranno sui park di Passo S. Pellegrino, Canazei, S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio dove si disputerà la finale.

In queste occasioni trenta rider (15 snowboarder e 15 freeskier) si daranno battaglia a colpi di entusiasmanti evoluzioni aerial per vincere il montepremi. I giudici di gara assegneranno un punteggio ad ogni concorrente in base all’altezza dei salti e alla difficoltà delle acrobazie eseguite nonché alla corretta esecuzione di queste.

Regolamento e modulo di iscrizione sono presenti sul sito www.verticaltour.it

Cosa aspettate allora? Non prendete impegni e diventate per un giorno delle superstar filmandovi con attrezzature riservate ad atleti e stuntman professionisti per avere un ricordo mozzafiato di un’esperienza irripetibile da cogliere al volo.

Schermata 2017-01-13 alle 15.19.15

Per chi fosse interessato consiglio di visitare il sito e le pagine social degli eventi:

SITO WEB: www.verticaltour.it

FACEBOOK: https://www.facebook.com/verticalwintertour/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/verticalwintertour/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCi-0NG38HgO6bNslvYwT8vQ