Santa Monica, Venice Beach e Malibù: tranquille cittadine balneari all’interno della metropoli di Los Angeles affacciate sulla meravigliosa Baia della California. Sole tutto l’anno, spiagge bianche, oceano, palme, vie pedonali piene di vita, artisti di strada, colorati murales il tutto circondato da un melting pot di persone eterogenee tra cui surfisti che girano con la loro tavola sotto braccio e sfidano le onde dalla mattina al tramonto.
Dalle spiagge ai palyground, dalle zone pedonali ai locali notturni dei boulevard: è in questa cornice che nasce il brand di sneaker e accessori Project Delray.

Il brand, che ha sede in Germania e che trae ispirazione dal beach style californiano, ha come frase che racchiude la propria filosofia e mission “Quando la spiaggia chiama…Project Delray è la risposta!”

I materiali utilizzati per realizzare le scarpe spaziano dalla microfibra al neoprene, che sono entrambi utilizzati nelle mute per surfisti, tutto ciò combinato al design caratterizzato da linee pulite e semplici ha come risultato un prodotto di innovazione nel settore. La forma studiata e creata appositamente offre una perfetta calzata mentre la suola in memory foam e la leggerissima parte superiore garantiscono un comfort estremo o per meglio dire il perfetto “beach-walk” comfort. Facilmente abbinabili, con colorazioni interessanti senza essere eccessivamente cariche di colori abbaglianti, queste sneaker sono perfette per essere indossate in spiaggia con costume, canottiera e occhiali da sole o in città con bermuda e t-shirt.

 

Il logo utilizzato dal brand è creato per trasmettere subito un’atmosfera estiva, accattivante e molto californiana. Infatti la scelta di usare delle onde sormontate da una coppia di palme è perfetta in quanto sembra di guardare uno scorcio di una qualsiasi via pedonale che costeggia le spiagge di Los Angeles.

La collezione per uomo e donna Wavey di Project Delray ha l’obiettivo di inserirsi prepotentemente nel panorama delle sneaker diventando competitor delle grandi firme del settore offrendo prezzi più abbordabili senza però tralasciare la cura dei dettagli e l’uso di materiali eccellenti abbinati artigianalmente.

Questa azienda, con sede a Monaco, può vantare un’ottima comunicazione del proprio prodotto grazie alla realizzazione di shooting fotografici di altissimo livello scattati direttamente sulle spiagge di Los Angeles.

I prodotti sono disponibili sullo shop online al sito www.project-delray.com

Pagina Instagram: www.instagram.com/project.delray