È arrivata la primavera, Milano si riempie di fiori e le giornate iniziano ad allungarsi. Molte persone però non fanno altro che lamentarsi del cambio di stagione che genera stanchezza, spossatezza e stress. Me l’hanno ripetuto così tante volte e così bene che mi hanno convinto!

In questo periodo molto frenetico dove non mi ricordo nemmeno più dove abito e a volte devo controllare la carta di identità, dovevo assolutamente trovare una soluzione per rimediare e rilassarmi un po’.

La soluzione è stata molto semplice: una serata presso  Luxury Beauty Spa, il centro benessere situato in Duomo, proprio nel cuore di Milano.

Ho deciso di partire con un trattamento viso per poi proseguire con un percorso Spa (Sauna, Bagno Turco, Idromassaggio, talassoterapia e area relax).

Vanessa mi ha accolto e mi ha accompagnato per tutto il trattamento viso. Dopo un’attenta analisi della mia pelle ha deciso di farmi provare l’acido mandelico. Si tratta di un estratto dalla mandorla amara ed è perfetto nei trattamenti di esfoliazione grazie alla possibilità di utilizzarlo su qualsiasi tipo di pelle, dalla acneica alla iperpigmentata, alla pelle con rughe.

Durante il trattamento ho potuto perdermi e rilassarmi grazie ad un fantastico massaggio.

La serata si è conclusa con 40 minuti intensi all’interno della stanza dei vapori e idromassaggio.

Professionalità e cordialità dello staff unito a una location raffinata e moderna hanno reso questa esperienza rilassante e benefica.

Trattamento offerto al pubblico al prezzo di 80 euro.

 

 

Per maggio informazioni e prenotazioni

The Luxury Beauty & Spa c/o GetFIT city club

Via G. Falcone, 5 Milano

Tel: 366/3982907