Di Ritiro in Paradiso e della sua ideatrice Grazia Pallagrosi vi abbiamo ormai parlato diverse volte. Bellissime esperienze, formanti dal punto di vista dell’anima, in posti fantastici.

Si avvicina la stagione fredda e anche per questo inverno Ritiro in Paradiso organizza un viaggio a Phuket, in parte luogo di nascita del progetto. Dal 10 al 18 febbraio 2018 infatti si potrà seguire un programma di rigenerazione psicofisica dall’altra parte del mondo.

L’obiettivo è liberarsi dallo stress, dalla pesantezza del corpo e della mente in un luogo lontano dalla nostra comfort zone. Liberarsi dalle relazioni e dai pensieri tossici, dagli automatismi che ci portano a stati d’animo negativi, impedendoci di raggiungere il benessere e bloccando il nostro potenziale di felicità.

Un percorso di mindfulness che si sviluppa secondo questa giornata tipo:
ore 8,00 – Ritrovo in giardino e drink detox
ore 8,10 – Esercizi per il risveglio del corpo: i 5 tibetani e tai chi in piscina
ore 8,40 – Meditazione seduta
ore 9,00 – Colazione disintossicante, antiossidante e vitalizzante
pre 10,00 – Trasferimento in spiaggia e pratiche nella natura: meditazione camminata, incontro con l’energia del mare e della foresta
ore 11,00 – Filosofia pratica: nella natura, gli insegnamenti dei Maestri e le tecniche della Mindfulness. Spiegazione, condivisione, domande e risposte
ore 12,30 – Pranzo libero con indicazioni dietetiche
ore 14,00 – Tempo libero per relax, mare, camminate, massaggi e attività a piacere
ore 18,00 – Meditazione al tramonto
ore 18,45  – Trattamenti di Reconnective Healing e colloqui individuali
ore 20,00 – Cena riequilibrante ed antiaging
ore 21,30 – Rilassamento profondo guidato

Un’anticipazione della giornata tipo? Guardate qui:
https://www.youtube.com/watch?v=UKBDjt9cHnY

Per maggiori informazioni e per conoscere il costo del percorso visitate il sito di Ritiro in Paradiso. Per chi desidera partecipare a questa esperienza, fino al 15 ottobre avrà diritto a 100€ di sconto!