Inizio ottobre, il periodo in cui non sai proprio come uscire. Ti svegli alla mattina, guardi dalla finestra come sono vestite le persone per trarre un po’ d’ispirazione e sei ancora più indeciso di prima: alcuni già indossano il Woolrich e altre sono ancora senza calze con i sandali e la t-shirt.

La mia unica certezza, per me che difficilmente vado a lavoro con tailleur e tacchi a spillo, sono le mie sneaker! A tinta unita adatte a qualsiasi look o a fiori per le giornate in cui mi sveglio più allegra, le iconiche “scarp del tennis” fanno da protagonista in quasi tutti i miei look. Il mio ultimo acquisto sono delle sneaker Deichmann, un brand di origine tedesca, che a mio parere possiede un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. In color bordeaux, conosciuto dai più raffinati come color marsala, impreziosite da una texture floreale, le nuove sneaker sono comodissime di giorno e sono perfette per il mio look casual ma sempre di tendenza…e questo è un bel punto a favore dell’azienda tedesca.

 

scarpa-deichmann

Non guasta nemmeno la comodità di poter acquistare attraverso l’online shop. Puntuale come un orologio svizzero ho ricevuto direttamente a casa mia le mie nuove sneaker acquistando direttamente dal sito http://bit.ly/1P1jUVx .

La collezione sneaker Deichmann di questa stagione è molto varia e adatta a tutti i giusti; per le ragazze più “agressive grr e psichedeliche”, ad esempio, Deichmann propone diversi modelli in texture coccodrillo, finiture metalliche e riflessi ologramma.