Cari fidanzati, mamme, papà è tempo di pensare ai regali per la vostra amata o per vostra figlia. A meno che voi non siate riusciti ad intercettare una sua lettera a Babbo Natale, conviene drizzare le orecchie verso le novità di stagione. Ecco qui qualche consiglio!

Coccinelle celebra il natale con un tocco metal e propone Arlettis Smart. Per chi conosce il brand Arlettis è l’interpretazione moderna della classica ladybag, una mini bag in pelle argentata molto glam e originale, ideale per un look chic. Perfetta se abbinata con un vestito scuro che dà maggiore risalto all’accessorio. Questo piccolo gioiellino è in vendita a 260 euro.

COCCINELLE_ARLETTIS SMART BAG

Quest’anno, per chi non lo sapesse, il mannish style sta spopolando. Mocassini, francesine e stringate tipicamente maschili vengono riproposte in versione rivisitata anche per lei. Borchie, tessuto, cavallino e fibbie rendono più cool i mocassini, mentre vernice e frangette decorano le francesine e le stringate. Tra tanti brand, per questa occasione ho scelto un mocassino di Santa Clara, un brand nuovo, ma già conosciuto nel mondo del fashion. Il modello che vi consiglio sono dei mocassini in pelle ad effetto coccodrillo con frangette e fibbia dorata; come si suol dire, un accessorio “sportivo ma elegante” perfetto per un look informale, ma mai banale! Il modello è disponibile al prezzo di 229.00 euro.

Chain Moc_Cocco

Per le più sportive e tecnologiche 80DB Original per questo inverno propone delle giacche davvero particolari, sia dal punto di vista estetico e creativo sia da quello innovativo. È disponibile in numerosi colori e si distingue dalle altre giacche per i suoi particolari interni caratterizzati da stampa ispirate alla Pop Art. La giacca 80DB ORIGINAL è dotata anche di auricolari collegabili a qualsiasi lettore MP3 e smartphone per ascoltare musica o effettuare chiamate. Un regalo davvero utile e assolutamente di tendenza, disponibile in diversi negozi, tra cui La Rinascente a 199 euro. Inoltre acquistando questo capo è possibile verificarne  l’autenticità, prima o dopo l’acquisto online e in negozio,  grazie all’App  Certilogo: è davvero facile, basta inserire il codice univoco Certilogo applicato sui cartellini delle giacche!

06. 80db_scene08_9