Natale e Capodanno sono sicuramente le festività più tradizionali del calendario. Generalizzando ci piace passarle in famiglia ascoltando i cori natalizi, abbuffandoci di piatti tipici locali in compagnia dei parenti, passando qualche giorno sulle piste da sci e festeggiando l’anno nuovo davanti a un calice di buon vino. E a tutte noi piace essere eleganti nei giorni di festa, anche se abbiamo passato due giorni ai fornelli per preparare il pranzo di Natale o il cenone di Capodanno e siamo stravolte ancora prima di iniziare a festeggiare, ma sempre con un sorriso smagliante! Per rendere più luccicante la nostra presenza è bene contare su qualche accessorio particolare: quest’anno ad esempio potete sbizzarrirvi a ritmo di scarpe con tre proposte all’ultimo grido.

Il brand Santa Clara Milano propone il mocassino modello slip on Badgirl con finitura in glitter blu o la stringata French Kiss, modello francesina verniciato in marrone con inserto glitter ton sur ton; entrambe sono foderate in nappa con suola in microgomma e sottopiede in cuoio. I modelli sono disponibili sullo shop online.

santaclaramilanosantaclaramilano

Preferite un bel tacco? In alternativa ai modelli flat vi proponiamo una dècolletè del brand tedesco Deichmann: eccentrica e un po’ trasgressiva esalterà sicuramente il vostro look festivo con i punti luce e i brillantini multicolore. Sul sito deichmann.com è possibile acquistare il modello: le spedizioni sono velocissime!

deichamnn

Per info: Santaclaramilano e Deichmann