E’ solo ottobre ma lo stress vi attanaglia già? Comprensibile, la ripresa del lavoro porta con sé una buona dose di ansia che si somma alla routine della vita quotidiana. Cosa si può fare per allentare la morsa dello stress? Riportarlo sotto controllo e fare in modo di non ricascarci più!

Il 12 e il 13 novembre andrà in scena a Verona il workshop 48 Hours Stress Reduction, un’occasione per resettarsi in due giorni abbandonando il pensiero di ambienti lavorativi tossici, ritmi rapidi e preoccupazioni radicate in questo momento storico obiettivamente difficile.

Grazia Pallagrosi, giornalista di formazione filosofica specializzata nella ricerca e nella sperimentazione delle tecniche di riequilibrio corpo-mente, condurrà il ritiro e proporrà una serie di attività per sperimentare il potere liberatorio e trasformativo della consapevolezza praticando meditazione specifiche, oltre ad esercizi di riprogrammazione mindful degli obiettivi per riequilibrare l’assetto energetico del sistema mente-corpo.
A fine percorso, ogni partecipante tornerà a casa con un completo kit di semplici ma efficaci attrezzi da utilizzare quotidianamente per non cadere in balia dello stress e vivere con maggior serenità ed equilibrio anche le condizioni più fortemente destabilizzanti.

Info:
12-13 novembre
La Maison Beauty&Relax – Mezzane di Sotto, Verona

Info sul programma qui
Info su iscrizione e costi qui