Con l’avvio dell’estate arriva sul mercato italiano Twins un nuovo accessorio moda dedicato a tutti gli amanti dei foulard e a chi ama indossare accessori in grado di completare e arricchire qualsiasi look, rendendolo più glam e trendy.

Twins è essenzialmente un ferma foulard che ne facilita la vestibilità nato da un’idea di TWINS ITALIA – nuova Start up creata da gruppo di imprenditori italiani che propone sul mercato italiano e internazionale accessori moda Made in Italy.

Twins è una rivisitazione in chiave moderna, nei colori, nei materiali e nelle forme, del vecchio cameo della nonna, accessorio fondamentale del secolo scorso che oggi viene riscoperto e reso più fashion, divertente e funzionale per essere abbinato a diversi outfit casual o eleganti. E’ una nuova concezione di accessorio gioiello che unisce la creatività del design alla più alta tradizione della moda italiana.

Realizzato interamente a mano dagli artigiani lombardi, Twins è decorato con materiali di pregio e arricchito con pietre naturali, o pietre preziose nella versione gioiello rigorosamente incastonate e decorate a mano. Ogni Twins viene venduto sempre in abbinamento a un foulard di seta 100%, realizzato dai mastri setai comaschi delle migliori seterie del Distretto Industriale di Como e con un apposito “uncinetto” che ne facilità l’indossabilità.

Twins è un accessorio moda dalle infinite possibilità di abbinamento, nella sua versione base con inserti in metalli preziosi come argento, oro pietre semipreziose e preziose, a foulard disponibili in diverse fantasie finemente stampate con temi e ricami esclusivi, per offrire al cliente esigente la possibilità di dare un imprinting personale al proprio ferma foulard e al proprio outfit.

La particolarità del nuovo prodotto sta anche nel fatto che tutti i Twins sono creati in edizione limitata, con numero di serie e/o di tiratura e disponibili solo online, utilizzando l’e-commerce come unico canale di vendita, sul sito www.twinsitalia.com

COME SI INDOSSA

Twins può essere usato come ferma foulard in abbinamento al proprio foulard legato al collo, come cravatta, turbante o bandana allacciata alla base del collo in stile americano, annodato con un fiocco in fondo alla nuca come un cerchietto o con un fiocco glam per dare un twist in più ad ogni look, o ancora con un carrè intorno alla testa per sentirsi belle e affascinanti come le attrici degli Anni ’50 in originale Riviera Style.

Ideale da indossare da donne, ma anche da uomini in occasioni business o formali, nelle giornate ventose durante una gita in barca o un giro in una spider cabrio, o semplicemente per sentirsi sempre glam, Twins è davvero l’accessorio che non esisteva e che oggi non può mancare nell’armadio di ogni fashion victim!

Portato al collo, fuori o dentro la camicia o sul capo, chiuso o aperto nei suoi due componenti, formale o informale, la forza d’impatto dell’accessorio non cambia. Un must have a tutti gli effetti che non conosce mode e limiti di utilizzo se non quelli del proprio gusto e della propria fantasia per sentirsi liberi di osare!

Di seguito vi lascio una serie di immagini (in evidenza e di seguito) dove scoprirete che il Twins è  indossato anche Katherine Kelly Lang, nota attrice americana famosa perché da anni interpreta Broke Logan nella soap opera Beautiful. Enjoy It!!