Solo altri 3 lunedì mi separano dalle meritate (lo so, me lo dico da sola!) vacanze. Quest’anno la scelta della meta è caduta su un corto raggio: due settimane a mollo nel blu del mare di Creta, alla scoperta della zona di Chania e di Milatos. In auto (ovviamente una volta atterrati, niente traversate in traghetto) e con prenotazione fai da te sui portali Airbnb e Voyage Privé.

Non ho ancora ben pensato a cosa mi porterò, ma immagino riempirò la valigia di costumi e vestitini dai colori allegri ed estivi e chiaramente uno zaino che possa venire con me in spiaggia per contenere la protezione solare, il telo mare e tutto il necessario!

Per l’estate 2016 Speedo non ha pensato solamente i costumi (come sempre belli, tecnici e divertenti) e lanciato il New Team Rucksack, uno zaino resistente e spazioso, ideale da portare in spiaggia o anche per fare sport. Grazie alla capienza di 45 litri e alla presenza di vari scomparti interni è possibile riporre i capi separando quelli umidi da quelli asciutti. Il tessuto è leggero, impermeabile e dotato di prese d’aria, un’ampia tasca frontale con cerniera e spalline imbottite regolabili.
Speedo New Team Rucksack è disponibile diversi colori (rosa, azzurro, nero e nero con inserti giallo) e ha un prezzo di 69,90€.